Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CRONACA

Savona: la scomparsa di Marisa Lasagnini, titolare del bar-latteria di via Torino

“Questa era la Marisa….
Questa era una donna speciale…..
Sempre gentile con tutti…..
Sorridente mentre aggiungeva la panna sempre fresca sul bancone….
Il suo bar latteria in via Torino di fronte al benzinaio era una tappa fissa per colazione e merenda….
Ti ricorderemo sempre cara Marisa…..”
Innumerevoli i messaggi di cordoglio alla notizia della morte di Maria Luigia Lasagnin, titolare del bar – latteria di via Torino a Savona, che si è spenta all’età di 82 anni. Persona molto conosciuta e amata non solo nel quartiere di Villapiana ma anche da tanti cittadini, la comprova che molti hanno voluto lasciare anche un commento sulla pagina social del gruppo “Savona Good News”
“Volevo ringraziare tutti per l’affetto e la disponibilità che avete dimostrato a me e alla mia famiglia. Posto questa foto per ricordare il sorriso sempre presente sul tuo viso. Hai passato una vita a dire “buongiorno e grazie”. Ora io dico a te grazie di essere stata mia madre e scusa se non ti siamo stati vicino nei tuoi ultimi momenti. Un bacio grande. Ti voglio bene” questo il messaggio di ricordo della figlia.
Marisa Lasagnini aveva rilevato la latteria di via Torino nel 1976 e negli anni precedenti aveva gestito una polleria in via Istria. I genitori avevano gestito un negozio di frutta e verdura in via San Lorenzo.

Rispondi