Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Seconda Categoria – Bastoni della Rocchettese: “Tirate uova contro di me”, Dalmasso del Dego: “Non ho visto, ma loro lo scorso anno…”

Il derby tra Rocchettese e Dego provoca anche quest’anno polemiche post gara. Alla stregua di quanto accaduto nel corso della stagione scorsa, sono di nuovo i portieri nell’occhio del ciclone. Lo scorso anno, l’estremo difensore del Dego Piantelli lamentò di avere ricevuto una borraccia contenente urina.

Quest’anno le parti sono invertite, come testimoniano le parole del guardiano della porta dei rossoblu Bastoni: “Non abbiamo giocato come dovevamo, specialmente nel primo tempo. Meglio nella ripresa, ma poca incisività. Le uova? Quando ero sotto la curva avversaria, sono stato colpito da due uova sulla schiena. Altre, invece, sono state lanciate nella mia area. Oltre a ciò, anche degli insulti. Devo dire che in altre partite questo non accade: i nostri tifosi ci seguono sempre, i loro sono abbastanza occasionali. Un comportamento squallido. Sebbene sia andata male, dedico questa partita e il calore dei tifosi al nostro Saffo. Tra l’altro, ci tengo a precisare che non ho nulla contro i tifosi del Dego dato che li conosco, ma oggi hanno esagerato”.

Lato biancoblu, il direttore sportivo Tommaso Dalmasso: “Non ho visto nulla a dire la verità. E’ stata tirata della carta igienica, quello sì. Agli avversari posso soltanto ricordare quello che hanno fatto loro la scorsa stagione. Non credo che possano lamentarsi più di tanto!”.

Per la cronaca, l’incontro è finito 1 a 0 per gli ospiti di mister Mirco Bagnasco. Rete decisiva di Eletto, abile nel tirare un calcio di punizione.

Rispondi