Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Seconda Categoria – Canu risponde a Jurato, 1 a 1 tra Priamar e Santa Cecilia

Al “Levratto” di Zinola, i padroni di casa della Priamar Liguria hanno ospitato il Santa Cecilia nel secondo turno di Coppa Liguria. I rossoblu di Dario Roso si sono presentati con una formazione estremamente rinnovata rispetto alla passata stagione: nel suo starting XI solo tre elementi della passata stagione (Cyrbja, Traman e Coratella).

Primo tempo che si apre nel segno della Priamar, che si porta in vantaggio quasi subito grazie a un rigore procurato e trasformato da Gabriele Jurato. Il match si è poi trascinato senza particolari sussulti. Nel recupero, pareggio degli “arancioni” con un colpo di testa dell’ex Canu, che riscatta il fallo in occasione del rigore. Tutto sommato, un pareggio giusto. Meglio la Priamar nella prima frazione di gioco e Santa Cecilia più pimpante nella ripresa.

Così le squadre in campo:

Priamar: Calcagno, Saturni, Cyrbja, Traman, Siri, Xhuri, Bozano, Colombi, Melica, Coratella, Jurato. A disposizione: Mandaglio, Hasani, Scarcelli, Lusardi, Bertola, Bardi, Casalinuovo, Costa, Porta. Allenatore: Roso

Santa Cecilia: Bufo, Faddi, Marrapodi, Xhafaj, Mirco, Blangero, Yupanqui, Mandara, Giangrasso, Fois, Ciappellano. A disposizione: Tallarico, Cosolito, Kurbalaj. Allenatore: Blangero.

 

 

 

Rispondi