Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Seconda Categoria. L’Olimpia vola in vetta. Primo stop per la Priamar

Carcare. Un mercato oculato, per sopperire a qualche partenza eccellente, un bomber di razza e un allenatore giovanissimo a cui dare massima fiducia. La ricetta di Carlo Pizzorno e dell’Olimpia Carcarese sembra, stando alle prime quattro gare, aver dato origine ad un prodotto di prima qualità. Quattro vittorie in altrettante gare e il primo posto in coabitazione con il Millesimo rappresentano un inizio al di sopra di ogni legittima aspettativa. E se le vittorie di misura con Santa Cecilia e Murialdo e la goleada contro la Nolese potevano far pensare a un inizio di campionato morbido, la vittoria di oggi contro la Priamar, una delle squadre più attrezzate del torneo e con 9 punti all’attivo, inserisce ufficialmente i biancorossi nel gruppo di “squadre di rango” in lotta per i play off e, di conseguenza, per la promozione.

Le reti che consegnano all’Olimpia Carcarese i tre punti sono state messe a segno nella ripresa. Apre le marcature Bagnasco al minuto 48 con un colpo di testa a seguito di una punizione battuta in mezzo da Caruso. Chiude i conti Lorenzo Ferro con un fendente che si insacca all’incrocio all’80^.

Mister Alloisio esalta la prestazione del gruppo: “Una prestazione da grandi uomini. Un ottimo risultato sebbene ci sia ancora molto da imparare e da migliorare. Un giocatore in particolare? Tutti quelli che sono scesi in campo, è stata una vittoria del gruppo”

Il ds della Priamar Mantelli: “Memore della celebre frase di Julio Velasco (“Chi perde spiega, chi vince festeggia), non voglio trovare scusanti alla sconfitta. Oggi abbiamo sbagliato l’approccio alla gara, eravamo molli e i giovani della Carcarese hanno dimostrato più voglia e più determinazione di noi. Ci siamo svegliati solo dopo il loro vantaggio, Bassirou ha colpito l’incrocio e uno di loro ha salvato una palla sulla linea di porta. Ma probabilmente non sarebbe stato giusto. Il nostro errore principale è stato quello di non aver capito che ci stavamo giocando un big match. Rimango comunque molto fiducioso per il futuro. Sono convinto che già domenica metteremo in campo la giusta determinazione per riprendere il nostro cammino”.

 

Le squadre sono scese così in campo:

Olimpia Carcarese: Landi, Vero, Marenco, Ezeukwu, Revelli, Comparato, Migliaccio, Bagnasco, Boveri, Caruso, De Alberti. A disposizione: Massari, Innocenti, Rodino, Mohamedy, Ferro, Grabinsky. Allenatore: Alloisio

Priamar: Bufo, Ottonello, Dorindo, Ferro, Dalpiaz, Canu, Barile, Cyrbja, Pellizzari, Pensa, Coratella. A disposizione: Pollero,Scarcelli, Pintacuda, Lazzarino, Bassirou, Fanello. Allenatore: Ottone.

 

Ecco alcune immagini del pomeriggio al “C.Corrent”:

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi