Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Seconda Categoria. Occasione ghiotta per Millesimo e Dego. Quattro squadre devono ancora muovere la classifica

Fra poche ore, si alzerà il sipario sulla terza giornata del torneo di Seconda Categoria girone B.

Tre squadre in vetta a punteggio pieno: Dego, Millesimo e Plodio. Le prime due sembrano avere il compito più agevole. I ragazzi di Albesano se la vedranno con il Cengio, una trasferta contro una squadra ancora ferma a zero. I giallorossi di Amendola, invece, faranno visita a una Rocchettese ferita dalle due sconfitte in altrettanti incontri.

Più complicata la domenica del Plodio. Un match, quello di Mallare, che presenta molte insidie: i “lupi” non hanno ancora perso sul campo e vivono un buon momento essendo usciti dalla palude di risultati della scorsa stagione.

Cerca continuità l’Olimpia Carcarese che ospiterà la Nolese di mister Magalino. I rivieraschi, dopo il pari con il Mallare poi tramutato in vittoria, sono incappati in una brutta sconfitta domenica scorsa a Zinola contro la Priamar.

Scendendo di qualche kilomentro, al “Ruffinengo” di Legino cercherà di uscire dall’impasse la Fortitudo Savona. Il Murialdo sarà un avversario da prendere con le pinze: le due sconfitte di misura contro Santa Cecilia e Olimpia Carcarese non sono state ben digerite dai valbormidesi, desiderosi di mostrare il loro valore.

Derby “del mare” tra Priamar Liguria e Santa Cecilia.  I primi dovranno provare a mettere in campo fin da subito quanto di buono fatto vedere nella seconda frazione di gioco una settimana fa. Certo, non sarà facile, ci sono anche gli avversari da tenere in conto, e il Cecilia sarà uno sfidante agguerrito. Per i ceramisti, infatti, una sconfitta potrebbe gettare nello sconforto un ambiente partito con obiettivi ambiziosi. Tre giornate non sono molte, ma, data la brevità del torneo, iniziare con il piede sbagliato può inficiare l’intera stagione.

Rispondi