Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Serie D: intervista a Guido Bennati dell’Albissola

La Serie D fino ad ora ci ha regalato tantissime emozioni, una squadra su tutte sta dimostrando il suo valore, l’Albissola, che dopo questi ultimi anni da capolista non si aspettava di certo un inizio così spumeggiante. Il giocatore che più sta sorprendendo in queste giornate è Guido Bennati, uno dei “veterani” seppur giovanissimo. Centrocampista duttile e molto tecnico che riesce a trovare la porta con facilità disarmante, cresciuto nelle giovanili del Genoa può già vantare presenze in lega Pro e sei D.
Ecco le sue parole:

  • Ci racconti un po’ la tua esperienza all’Albissola che sembra averti fatto rinascere?

Albissola è stata una scelta di vita perché ho firmato 3 anni fa quando era in promozione poiché avevo deciso di intraprendere gli studi di giurisprudenza e l’ho potuto fare in una squadra vicino a casa vedendo comunque un gran bel progetto che come tutti possono notare sii sta piano piano concretizzando sempre di più. Mi sono sempre trovato bene con i compagni in tutti e tre gli anni! Anche se a dir lla verità quest’anno c’è qualcosa in più. ho trovato proprio un bel gruppo di ragazzi e delle ottime persone, andiamo molto d’accordo sia in campo che fuori e penso si possa capire.

  • Come spieghi questo tuo exploit d’inizio stagione?

Mi sono sempre allenato al massimo e ho avuto periodi in cui rendevo di più e periodi in cui rendevo meno molto altalenanti, quest’anno ci tenevo e ci tengo particolarmente a far bene per dimostrare agli altri ma anche a me stesso quanto possa valere. Penso che il lavoro paghi e che in un modo o nell’altro prima o poi i frutti vadano raccolti e allora è li poi che conta quanto hai seminato. Per ora sta andando bene ma non ho fatto e non abbiamo fatto ancora niente sia chiaro, il campionato è lungo e faticoso.

  • Come ti trovi con mister Fossati?

L’intervista completa su: http:/https://www.tuttocampo.it/Liguria/IM/News/1278086#.WdSvsNO0Ndh

Rispondi