Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀCULTURAEventiREGIONE

Sognando con Joy: ex ospedale psichiatrico di Genova Quarto

Lo spettacolo è rinviato a domenica 12 novembre

“Sognando con Joy” previsto per domenica 5 novembre, è rinviato  a domenica 12 novembre all’ex ospedale psichiatrico di Genova Quarto, alle ore 17 00, per un’indisposizione dell’artista Joy Cadenasso.
Lo spettacolo è la replica di uno show musicale e letterario che ha avuto la fortuna di essere proposto in vari luoghi della città, e con ottimi riscontri. Costruito intorno all’uscita del primo romanzo di Joy Cadenasso (cantautrice, conduttrice radio televisiva e scrittrice), dal titolo “La lista dei sogni – Per non dimenticare chi siamo”, è l’occasione per sognare insieme, ascoltare buona musica, scoprire il libro di Joy e conoscere anche i suoi amici. Un programma scelto fra brani suoi e altri dallo scenario romantico e dolce della musica mondiale. Con lei Bruno Santoro (autore, arrangiatore e cantante). “Sognando con Joy” è pensato come un evento a spezzoni fra musica e parole. Oltre le canzoni infatti Joy si racconterà con Claudio Gambaro (giornalista e conduttore radio televisivo) e per l’occasione presenterà anche il suo ultimo singolo “Universo”. Inoltre Luca Cevasco (attore) reciterà alcuni estratti dal suo libro. Un modo nuovo e diverso per presentarlo. E durante l’evento Joy sarà disponibile con le copie del suo lavoro per chi volesse, per due chiacchiere e per la firma volendo.
Per tutto l’anno Joy ha portato in giro questo spettacolino accompagnata da un caro amico, che anche questa volta sarà al suo fianco, il poeta Guido Mazzoni, che sarà presente con il suo libro di poesie “Il viaggio di un uomo”. Anche lui avrà l’occasione di raccontarsi un po’ con Claudio Gambaro, mentre Luca Cevasco leggerà alcuni suoi lavori.
Ma non è tutto. Ad aprire “Sognando con Joy” ci saranno molti altri amici.
Ecco chi sarà presente:
– Sandro e Marco Patrone (cantautori)
Padre e figlio, condividono da anni la passione per la musica. Si esibiranno con alcuni brani scritti da Sandro.
– Chiara De Lorenzo (cantante)
Ai suoi esordi musicali farà sentire al pubblico i suoi singoli “Amati”, uscito quest’estate e quello precedente “E ora balla”.
– Andrea Scatolero (cantautore)
Presenterà alcuni dei brani del suo ultimo album “A passo d’uomo – Valori in musica”.
– Marina Martinelli (poetessa)
Presenterà il suo ultimo libro di poesie “Fragili fiori”, da cui interpreterà anche alcuni estratti.
 
Evento con ingresso a offerta libera
Sarà in funzione il servizio bar

Rispondi