Home ATTUALITÀ Tanti click, twitter, post, foto e video solo per il Festival |...

Tanti click, twitter, post, foto e video solo per il Festival | Sanremo 2019

0

Ricapitoliamo un attimo quello che succede durante tutta la settimana sanremese. C’è la gara, i cantanti corrono e si dividono fra prove e interviste, i giornalisti cercano disperatamente di scrivere un pezzo che spicchi tra tutte le notizie già date. Le conferenze stampa danno l’occasione di un’intervista di gruppo e agli artisti a volte improvvisano, sono tutti molto disponibili e simpatici, godendosi l’attenzione che ricevono.

Freestyle live in conferenza stampa per Shade: a lui bastano davvero poche parole per creare una rima. Arisa invece dichiara che a 36 anni non può più perdere tempo e ha bisogno di volersi bene. Gli Ex-Otago non hanno intenzione di parlare del Ponte Morandi, perché sono qui per cantare e chiacchierare sulla musica. I ragazzi de il Volo dimostrano l’amore per la proprio terra e nonostante la giovane età hanno già un buon supporto dal pubblico europeo ed oltre oceano. Irama molto composto spiega a cosa si ispira quando scrive i suoi brani. Così uno di seguito all’altro scorrono i cantanti di questa edizione.

Questa edizione sicuramente si percepisce rallentata rispetto allo stupore che aveva dato un anno fa, forse anche i brani sono ancora da scoprire, spesso però serve assorbire le cose in maniera più lenta per capirle meglio dopo. Tenete a freno le critiche, rimanete connessi e scriveremo di altri dettagli sul Festival quotidianamente direttamente da Sanremo.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version