Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀCRONACACULTURASAVONA

Varazze: i “TieniViva Gospel Voices” al quarantasettesimo di attività

Due concerti memorabili il 6 ed il 7 gennaio scorsi

Il coro varazzino “TieniViva Gospel Voices” ha raggiunto il quarantasettesimo anno e ne dimostra comunque meno come vitalità e capacità e celebrerà ancora molti anniversari.

Sabato 6 gennaio 2024 scorso, presso il Cinema Teatro Don Bosco Varazze, presentati dall’Assessore alla Cultura, Mariangela Calcagno, i “TieniViva Gospel Voices (TVG)”, a conclusione della bellissima rassegna “Gospeling Natale in Gospel” e per festeggiare tutti insieme l’Epifania e il loro 47° compleanno, hanno offerto ai tanti varazzini ed agli ospiti intervenuti, un apprezzatissimo concerto ad ingresso libero e gratuito.

 La rassegna “Gospeling Natale in Gospel“, un evento organizzato dal Comune di Varazze con la collaborazione dei magici TieniViva Gospel Voices, ha portato in Città alcuni tra i più importanti cori gospel d’Italia: i Sizohamba Gospel Choir, i Pietra Gospel Choir, i Saint John Gospel Choir, i grandissimi Free Voices Gospel Choir, e naturalmente i TieniViva Gospel Voices.

 Grazie alla proposta del noto e bravo coro varazzino, la città ha pienamente goduto di quella che viene definita la musica dell’anima, che, da qualche anno, sta contagiando tutta la Penisola da Nord a Sud, soprattutto durante il periodo del Natale, diventando un vero e proprio fenomeno di costume, grazie all’universalità del suo messaggio e alla sua proverbiale energia.

Grazie ai TieniViva Gospel Voices (TVG)” per aver regalato a tanti intervenuti una grande emozione con il loro concerto del 6 gennaio, per aver collaborato con la Città di Varazze alla rassegna Gospeling Natale in Gospel” e per aver programmato per domenica 7 gennaio 2024 la pubblicazione del nuovo video “Revival in the Land” sul loro canale YouTube«I TGV non si fermano mai! Ecco in uscita da mezzanotte del 6 gennaio (quindi dal 7) il nostro nuovo video musicale dove vi mostriamo come siamo, con la nostra professionalità ma anche con la nostra allegria. Speriamo vi divertiate a vederlo quanto noi ci siamo divertiti a registrarlo. Ancora buon compleanno TieniViva»: così li saluta la città di Varazze.

Fonte: Città di Varazze.

Rispondi