Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

WhyBio on the road!

WhyBio on the road, è una tappa del progetto “WhyBio?” svoltosi a Savona nella Fortezza del Priamar nelle giornate dell’8/9/10 maggio 2015.
Questa iniziativa si svolgerà all’interno del porticato di Palazzo Della Rovere (S.Chiara) di Savona nei giorni sabato e domenica  con inaugurazione SABATO 17/10/15 alle ore 10.45 alla presenza delle Autorità.
WhyBio on the road sarà un momento di incontro con stand espositivi, workshop, sessioni di gruppo che culmineranno con musiche e danze afro a cura di “Le Tre Zucche Vuote” e associazione Anima Neigra nella serata di Sabato dalle ore 20 alle 23 (ore 21 nell’atrio del Palazzo).
All’interno degli stand i visitatori potranno apprezzare prodotti di eccellenza gastronomica, naturali, bio, oggetti di riciclo, ecosostenibilità, etica e servizi rivolti alla persona ed al suo benessere psico-fisico.
Faranno da cornice a questa iniziativa “i percorsi del gusto” che si snoderanno nel centro storico e in centro città dove alcuni pubblici esercizi selezionati hanno abbracciato la mission dell’evento e proporranno interessanti menu’ a tema con prezzi promozionali.
Nella giornata di sabato  alle ore 15 sarà inoltre presentato in quanto nascerà proprio in questa occasione, il nuovo magazine “Whybiomag” che sarà online da questa giornata per divulgare gli argomenti di questo progetto, per affrontare tematiche importanti, consigli, idee e sinergie tra gli operatori di WhyBio.
I visitatori potranno inoltre ammirare la mostra fotografica “i mille volti del cibo” – dal seme al piatto alla quale hanno partecipato fotografi amatoriali e non che riprenderà le tematiche di WhyBio ma soprattutto nel pomeriggio di domenica , alle ore 17 circa saranno scelte due foto con menzione artistica che diventeranno parte integrante della campagna pubblicitaria dell’edizione WhyBio2016.
La manifestazione chiuderà i battenti alle ore 20 di domenica.

Rispondi