domenica, Ottobre 20, 2019
Home > Cultura e Musica > Mostra personale di Corrado Giampaolo Giuseppe Di Terlizzi a Varazze nella – Gallery Malocello –

Mostra personale di Corrado Giampaolo Giuseppe Di Terlizzi a Varazze nella – Gallery Malocello –


Da lunedì 1 a domenica 7 aprile 2019, la “Gallery Malocello” di Varazze, via Malocello n.37, ospita la mostra personale del pittore Corrado Giampaolo e del fotografo Giuseppe Di Terlizzi.

L’esposizione, organizza presso la propria sede dall’Associazione Artisti Varazzesi, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze, sarà inaugurata alle ore 17:00 di lunedì 1 aprile e resterà aperta fino a domenica 7 aprile, visitabile dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Corrado Giampaolo – Scorci di Liguria, nature morte e “falsi d’autore”.

 Le opere dell’artista genovese saranno esposti nell’accogliente “Gallery Malocello”, per poter essere ammirati da turisti e varazzini, che da tempo seguono con interesse le iniziative del locale storico Gruppo Culturale, da anni impegnato a promuove l’interesse e l’amore per  l’arte in tutte le sue forme espressive, fin dalla più tenera età, con mirati corsi base tenuti gratuitamente e direttamente nelle aule scolastiche.

. PF di Corrado Giampaolo … >>

Giuseppe Di Terlizzi – “La forza delle donne”.

L’Artista è recentemente e prematuramente scomparso all’affetto dei propri cari, amici ed estimatori delle sue molteplici capacità e qualità artistiche, espresse sia attraverso le immagini catturate con sofisticate fotocamere, sia con l’elaborazione computerizzata delle stesse.

Esposizione postuma, voluta dalla famiglia e dall’Associazione Artisti Varazzesi, per rendere omaggio: gli uni al proprio caro congiunto, gli altri all’amico e compagno nell’esplorazione e divulgazione del mondo dell’Arte nelle sue molteplici sfaccettature e varie forme espressive.

. Gallery di Giuseppe Di Terlizzi 20.10.2016 – Emozioni … >>www.ponentevarazzino.com

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *