Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

E’ savonese la coordinatrice degli hairstylist a Miss Italia

Antonella Magaraggia, bravissima creatrice di acconciature, titolare, a Savona del centro “Essemme Acconciature & Estetica” di via Pia 32/r, aveva partecipato per la prima volta, nel 2016, come “hair stylist” al concorso di Miss Italia, a Jesolo (Venezia), che si teneva dal 29 agosto al primo settembre. Antonella, col suo salone, è ambasciatrice di “Tricologica” marchio di Tricomef e, tre anni fa, era stata appunto chiamata al concorso, unica dalla Ligura, come rappresentante di Tricologica, partner di Miss Italia; quest’anno Antonella sarà proprio la coordinatrice degli hairstylist del sempre belissimo ed intrigante show, il principale tra i concorsi di bellezza italiani, all’ottantesima edizione, in questo 2019, e come sempre in programma su Rai Uno, in diretta nella serata del 6 settembre, ancora a Jesolo, al Pala Invent già Pala Arrex. Antonella Magaraggia avrà la responsabilità di dirigere il team di parrucchieri che assiste le aspiranti Miss nelle varie fasi dell’evento. Insomma, alla nostra brava concittadina spetterà l’onore e l’onere di pensare alla “testa” delle ragazze in competizione per lo scettro di “più bella d’Italia”.

Maurizio Scaramuzza, Assessore allo Sport ed allo Spettacolo, fra le altre deleghe, del Comune di Savona, ha voluto rivolgerle, da Facebook, un particolare apprezzamento: “A Savona abbiamo molte professionalità ad alti livelli, Antonella Magaraggia è una di queste, complimenti, porta alto il nome di Savona”.

Frase cui la stilista ha così risposto: “Sono davvero emozionata per questa dimostrazione da parte del nostro assessore e amico Maurizio Scaramuzza. Grazie di cuore”.

Rispondi