Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

La viceministro Morani venerdì a Savona

Venerdì prossimo, 22 novembre, dalle ore 16,45 e sino alle ore 18,30), sarà ospite dell’Unione Industriali di Savona il sottosegretario al ministero dello Sviluppo Economico, on. Alessia Morani, che illustrerà le misure agevolative in campo e le misure previste dallo schema di manovra finanziaria, volte al sostegno delle Imprese. La viceministo, lo stesso giorno, come già abbiamo riferito, visiterà alcune delle aziende savonesi in sofferenza, tra le quali Piaggio Aerospace e LaerH.

Oltre ad essere un’occasione per conoscere in anteprima gli indirizzi del Governo in tema di manovra, sarà un utile momento di confronto con un esponente dell’attuale Governo, considerate le molte criticità che il mondo delle imprese sta affrontando sia per la congiuntura economica, sia per provvedimenti governativi che non sembrano favorire lo sviluppo delle attività.

All’incontro, che si terrà presso la sala convegni dell’Unione, in via Gramsci 10, sono invitate a partecipare le aziende della provincia.

Alessia Morani è nata a Sassocorvaro, in provincia di Pesaro e Urbino, nel 1976, laureata in giurisprudenza, svolge la professione di avvocato. Appartenente al PD, di area già renziana, è stata fra i candidati più votati nelle Marche ed ha ricoperto l’incarico di vicecapogruppo PD alla Camera durante la legislatura 2013-2018.

Rispondi