Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Prima Categoria. Aurora, il commento di Angelo Melara: “Soddisfatti della prestazione”

Angelo Melara, dirigente dell’Aurora, commenta i primi novanta minuti del team giallonero: pareggio per 2 a 2 contro il Quiliano&Valleggia, reti siglate dal giovane Garrone e dalla bandiera Mozzone.

“Una prestazione che ci soddisfa, a maggior ragione se teniamo conto delle assenze a cui abbiamo dovuto far fronte”, il commento del dirigente sulla gara disputata domenica. Ha poi affermato: “Una partita ben giocata ambo i lati, abbiamo dimostrato di tenere bene il campo contro un’avversaria di categoria e siamo contenti di come si sono comportati i ragazzi. La Coppa rappresenta per noi un’occasione per verificare a che punto siamo, adesso ci aspetta un’altra gara importante da questo punto di vista, contro la Veloce”.

Sulle prospettive stagionali: “Il nostro obiettivo è senza dubbio la salvezza, in qualsiasi modo. Senza i play out, sarebbe meglio ovviamente. Si prospetta un torneo equilibrato con poche squadre che paiono attrezzate per il salto di categoria.  Non conosciamo bene le compagini imperiesi mentre, senza dubbio, lo Speranza farà la voce grossa: nell’amichevole vinta contro il Bragno ho visto una squadra rossoverde veramente forte”.

Rispondi