Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

La giornata di ieri, secondo illazioni presenti sui vari “social”, avrebbe dovuto segnare la fine del mondo trovando attuazione, proprio nel solstizio di quest’anno, la famosa profezia Maya che, per un errore di calcolo e di valutazione sarabbe stata anticipata a otto anni prima, nel dicembre2012, come si ricorderà! Uno scienziato – o veggente – di nome Paolo Tagaloguin avrebbe lui individuato la data, pur se risulta che non si si amai occupato di popoli antichi e neppure dei Maya….però potremmo esserci andati vicino, visto che i nostri cieli sono stati solcati dal passaggio di un grosso meteorite, appena passata l’una di notte del 21 giugno, mettendo immediatamente in agitazione  chi crede nelle profezie.

Il grosso meteorite è stato filmato dalla cam di monitoraggio di A.R.I.A (associazione ricerca italiana aliena) fondata dall’ufologo savonese Angelo Maggioni.

L’ufologo ha precisato che la registrazione mostra il passaggio del bolide in direzione Nizza sul suolo Francese dove avrebbe potuto impattare, verso il confine con la Spagna. La meteora è decisamente di medie dimensioni e ha illuminato il cielo durante il suo passaggio lasciando una lunga scia.

I PHA o potentially hazardous asteroids (asteroidi potenzialmente pericolosi) sono relativamente vicini al nostro pianeta e i vari governi stanno studiando dei piani di prevenzione e di sicurezza su possibili futuri impatti catastrofici, così ha spiegato Maggioni.

Near-Earth Objects sono corpi del Sistema Solare la cui orbita può intersecare quella della Terra per cui l’ufologo ci consiglia una lettura approfondita su Reccom.org

L’ufologo avverte che questi passaggi (con o senza impatti) ci portano a riflettere sul nostro futuro e sulla nostra sicurezza, uno di questi un giorno potrebbe portarci all’estinzione proprio come è successo per i Dinosauri, se è vero che fu lo schianto di un meteorite a provocare il cataclisma che li estinse. Allora ci è andata bene?

Rispondi