Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

“Aggiungi un posto a tavola”: più di quattrocento prenotazioni

di Redazione

Sono già più di quattrocento le prenotazioni per l’iniziativa “Aggiungi un posto a tavola”, in programma domenica 30 ottobre a Loano.

La prima edizione della giornata di gastronomia e solidarietà, promossa dal Comune di Loano in collaborazione con le associazioni del territorio, sarà dedicata alla raccolta fondi per le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.

“Aggiungi un posto a tavola” si svolgerà sul lungomare, nei pressi della Casetta dei Lavoratori del mare. Qui per l’ora del pranzo sarà allestita una lunga tavolata sulla quale si potrà degustare il “menu solidale” composto da polenta con salsiccia, dolce e acqua (offerta minima di 10 euro), oltre ad un piatto supplementare “panino con punta di vitello” (offerta minima di 5 euro), preparati dalle associazioni che abitualmente organizzano le sagre e che hanno aderito con entusiasmo all’evento.

La giornata sarà arricchita da un programma di intrattenimento. Balli, musica ed esibizioni sportive si svolgeranno a partire dalle ore 11 sul lungomare, in Orto Maccagli.

Rispondi