Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Alla Letimbro il derby, gialloblu in vetta!

“Dopo tempesta viene sempre sole”, diceva così il mitico allenatore della Sampdoria tricolore Vujadin Boskov. E non deve essere passato qualcosa di molto diverso nella mente dei dirigenti della Letimbro al fischio finale del derby stravinto oggi contro lo Speranza, data la complicata estate di ricostruzione della rosa.

Ora, i gialloblu dei tre moschettieri Bianco, Cossu e Vanara (in foto), autori di 11 reti in tre, si trovano in vetta, in coabitazione con Don Bosco Valle Intemelia, Celle e Veloce, e festeggiano il quattro successo consecutivo. Quello di oggi contro lo Speranza porta le firme di Bianco (doppietta) e Vanara.

Domenica amarissima per gli uomini di Ermanno Frumento, una sconfitta che farà porre molti interrogativi alla dirigenza rossoverde: una vittoria in cinque gare è un bottino troppo misero per una vera e propria corazzata per la Prima Categoria. Il dirigente Berruti, in occasione dell’intervista rilasciata ai nostri microfoni, aveva forse voluto dare un suggerimento indiretto ai suoi: “Saranno i dettagli a fare la differenza quest’anno: la voglia di allenarsi duramente, la coesione del gruppo (…)”.

Le formazioni:

Letimbro: Bianco, Bonzo,Cappelletti, Del Buono, Lovesio, Rossetti, Battistel, Altomare, Cossu, Ciccaglioni, Bianco. A disposizione: Novello, Cela, Ferraro, Marsio, Odenato, Siri, Vanara. Allenatore: Rocco De Marco

Speranza: Siri, Gilardoni, Sala, Komoni, Giguet,Xhuri, Doci, Damonte, Marouf, Di Roccia, Molinari. (panchina non comunicata) Allenatore: Frumento

Curiosità: Erano tanti gli ex Speranza, tra settore giovanile e prima squadra, che militavano oggi nelle fila della Letimbro. Ne citiamo alcuni: Bianco (portiere), Bonzo, Del Buono, Lovesio, Marsio e Ferraro. Altro ex mister Rocco De Marco.

 

 

Rispondi