Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Ancora avvistamenti di Ufo nelle notti liguri

Da alcune testimonianze provenienti da villeggianti in sosta al camping Gallinara di Albenga, perviene la notizia dell’ avvistamento di un oggetto volante non identificato, nella notte del 23 agosto scorso. L’oggetto, di iniziale colore rosso poi tendente al bianco, percorreva una traiettoria lineare in direzione dell’isola Gallinara, ad un tratto si è fermato per poi ripartire e scomparire dalla vista. Così è stato riferito.

L’avvistamento di Albenga ne ricorda uno del 2012, di cui fu testimone, insieme con altri, Angelo Maggioni in persona,ufologo e presidente di A.R.I.A., a Savona, che notò  un oggetto sferico bianco che si muoveva a velocità sostenuta per poi cambiare improvvisamente direzione fino a trovarsi proprio sopra gli osservatori; dopo pochi attimi di sosta l’oggetto venne visto spostarsi in direzione di Genova.

Maggioni Afferma che, allo stato attuale non si può porre la parola definitiva come oggetto volante non identificato, per l’avvistamento del 23, di cui ha ricevuto il filmato, ma si può escludere che possa trattarsi di un aereo, lanterna, o palloni vari. Non si può, al contrario escludere la presenza di un drone. E’ da tenere aperta l’ipotesi non convenzionale UFO. Se qualcuno nella notte del 23 Agosto avesse avvistato filmato e fotografato qualcosa di anomalo può contattare A.R.i.A. alla mail inforicercaaliena@gmail.com

Lo scrivente, a Sassello, nella tarda serata di sabato 11 agosto scorso, in compagnia degli amici della compagnia filodrammatica dialettale “Sipario cellese” e venendo da questi deriso e preso in giro, notò nell’oscurità del cielo, dal piazzale dietro la Chiesa dell’Immacolata, dove si tengono spettacoli ed eventi, un oggetto che si muoveva proprio nei modi descritti in tali avvistamenti!

 

 

 

Rispondi