Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Buon Compleanno, Presidente Speranza

di Redazione

Lelio Speranza, per lunghi anni presidente del Coni Provinciale di Savona, compie 90 anni. Oltre cinquanta di questi dedicati in prima persona al mondo sportivo. Ed il mondo sportivo non si è dimenticato di lui, che ha guidato, con grinta e determinazione  la macchina dello Sport Savonese. Oggi pomeriggio alle 17, nella Sala Rossa del comune, il sindaco della città, Ilaria Caprioglio, insieme all’assessore allo sport, Maurizio Scaramuzza ed al Delegato provinciale del Coni di Savona, Roberto Pizzorno, gli consegnarà  un Encomio della città di Savona. La motivazione per tale riconoscimento è la seguente: “Per aver dato lustro alla Città di Savona”.
E´ indubbio che Lelio Speranza, nel corso della sua attuale lunga vita, abbia sempre operato, con successo, per il bene della cittadinanza (è stato partigiano e liberato la città di Savona)  e per lo Sport, in particolare.
In qualità di massimo dirigente Coni, in ambito provinciale, e non solo, si è adoperato sempre e strenuamente, alfine di ottenere finanziamenti destinati alla realizzazione di strutture sportive per Savona e provincia.

1 commento

  • non potevo mancare alla cerimonia perchè Speranza è stato un grande presidente ed ha raggiunto traguardi di primaria importanza per lo sport savonese. Gli devo poi particolare e sincera riconoscenza perché deve a Lui i riconoscimenti di Stella d’argento e poi d’oro del CONI . Forza Lelio che fra quattro anni festeggeremo i miei 90.
    Salvatore Finocchiaro

Rispondi