Il neo priore della confraternita dei Santi Agostino e Monica, Renato Italo de Feo, ha fatto visita al prefetto di Savona Gerardina Basilicata. Nell’incontro si è parlato sulla realtà della confraternita della chiesa di Santa Lucia, che recentemente ha rinnovato il consiglio direttivo. Al termine del colloquio, de Feo, a nome dei confratelli, ha consegnato una targa ricordo.
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Hai dimenticato la password? ottenere aiuto
Privacy
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.


