Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Calcio, Savona. La società chiarisce: “E’ stata condivisa la nostra proposta di non utilizzare la gradinata “Perachino”

La notizia della chiusura della Gradinata “Perachino” in occasione dell’amichevole tra Genoa e Heerenveen aveva sollevato diverse proteste da parte dei tifosi biancoblu. Questo pomeriggio, la società di via Cadorna, preso atto delle lamentele, ha pubblicato una nota ufficiale per chiarire la posizione della società circa le decisioni prese.

Di seguito il comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale del Savona Fbc:

“Il Savona Fbc vuole esprimere il proprio ringraziamento a tutte le varie componenti che hanno permesso di regalare alla città di Savona una importante settimana di calcio.
Affrontare  al “Bacigalupo” la squadra di mister Juric è stato importante sia per i nostri ragazzi, che hanno potuto confrontarsi con una realtà professionistica di assoluto livello, sia per la società, lieta di aver poi  ricevuto la richiesta di poter utilizzare lo stadio di Savona, dopo aver toccato con mano la serietà e la professionalità del nostro staff.
La gara con l’Heerenveen, squadra di prima fascia del massimo campionato olandese, ha portato sotto la Torretta quell’aria di calcio professionistico che ci auguriamo di poter rivivere al più presto anche con i nostri colori.
Oltre alla società Genoa Cfc vogliamo ringraziare tutte le Forze dell’Ordine che hanno svolto un lavoro encomiabile permettendoci lo svolgimento delle due manifestazioni.
Con il buon senso e la volontà da parte di tutti, durante l’incontro di sabato mattina presso la Questura, alla presenza dei nostri rappresentanti, è stata condivisa la nostra proposta di non utilizzare la gradinata “Perachino”, salvo inderogabili esigenze di ordine pubblico”.

Rispondi