Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Calcio, Vado: pareggio interno contro l’Albissola

Pioggia di goal tra Vado e Albissola per un pareggio che premia entrambe le compagini del campionato Juniores d’Eccellenza, complice del risultato il terreno di gioco del “Chittolina”, appesantito dai rovesci pomeridiani.
La classifica rimane perciò invariata con Albissola e Vado in testa, entrambe a quota 17 punti e con la Sestrese che si porta a -2 dal Vado. Seguono Imperia e Serra Ricco.

Il derby si sblocca nel primo quarto d’ora: l’Albissola realizza il primo goal della gara su calcio di rigore, ma il vantaggio è destinato ad annullarsi poco dopo, al 34′, con un impeccabile goal di Greco, che dalla lunga distanza sorprende il portiere albissolese.
Nella ripresa i rossoblù vadesi si riversano in attacco sfiorando la rete del vantaggio sia con Basso, sia con Colombino. Il vantaggio del Vado, però, si fa attendere e arriva al 36′ quando, sugli sviluppi di una punizione, Greco mette alla prova la presa del portiere biancazzurro. La sfera rimane in area piccola in attesa del definitivo tocco di Palmiere, che porta i suoi in vantaggio.
La partita volge al termine, ma proprio nelle battute finali il Vado si fa sorprendere da un corner dell’Albissola, che pareggia i conti al 44′.
Ancora Vado e ancora Greco su calcio piazzato, Setzu trova la rete in pieno recupero facendo tirare un sospiro di sollievo a Mister Mariani.
Ma non è ancora finita, il triplice fischio si fa attendere e gli ospiti decidono il risultato di 3 a 3.

La Juniores del Vado sarà impegnata nel prossimo fine settimana in nella partita impegnativa e decisiva contro il Serra Ricco.

Rispondi