Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CULTURA

Savona, Spaziominimo, gli artisti si mettono alla prova con un gesto di solidarietà

Appuntamento domani in Piazza del Brandale, cani e padroni sfileranno a sostegno del Centro Italia

L’EVENTO – Il fine settimana savonese sarà all’insegna della solidarietà, ma anche del divertimento grazie all’evento “Da cane a cane“, in programma per domani, domenica 12 marzo.
A partire dalle ore 15.00, presso Spaziominimo (Via Gramsci 46R) e Piazza del Brandale, si terrà il raduno-sfilata a sostegno degli amici a quattro zampe coinvolti nel sisma del Centro Italia. Il ricavato verrà devoluto alla Lega del Cane e alle associazioni impegnate sul posto, in particolare al Servizio Veterinario del Comune di Rieti.
Le donazioni potranno essere effettuate – oltre che con la quota d’iscrizione – anche attraverso il truccabimbi e l’acquisto di magliette o fotografie.
Le iscrizioni potranno pertanto essere effettuate a partire dalle 9.00 di domani.

 LA MOSTRA – Spaziominimo ospiterà un’estemporanea dedicata ai migliori amici dell’uomo: “In città con Fido“, un ulteriore gesto di solidarietà nell’ambito dell’iniziativa “Da cane a cane”.
L’estemporanea inizierà domenica 19 marzo, con consegna delle opere sino alle ore 17 di domani.
La mostra vedrà l’esposizione delle opere per tutto l’arco della settimana; la domenica successiva, quindi, verrà stilata dal pubblico una classifica così da poter spartire i premi in palio.

1 commento

  • L’estemporanea è in programma per il 12 Marzo e i supporti necessari si timbrano a partire dal mattino alle ore 9 in SPAZIOMINIMO via Gramsci 46 R.
    La mostra delle opere è stata programmata a partire dal 19 Marzo per una settimana.
    Le iscrizioni al raduno/sfilata dei CANI SOLIDALI sono aperte da una settimana presso LA BOTTEGA ITALIANA di via Mi strangelo e in Spaziominimo via Gramsci.

Rispondi