Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀPOLITICA

Elezioni comunali Albenga 2019, Ignazio La Russa e Daniela Santanchè a sostegno di Gerolamo Calleri sindaco

Si è tenuto, alla presenza del candidato sindaco Gerolamo Calleri, dell’assessore regionale candidato alle prossime europee Gianni Berrino, della Senatrice Daniela Santanchè, del Vicepresidente del Senato Ignazio La Russa e di numerosi cittadini, un incontro a sostegno del candidato sindaco della coalizione di centrodestra.

“Ringrazio tutti i presenti”, ha dichiarato il responsabile di Fratelli d’Italia, “e voglio dire che i candidati del nostro partito alle prossime elezioni europee sono buoni. Un sincero grazie a Daniela Santanchè candidata con l’assessore regionale Berrino e ad Ignazio La Russa”.

Stessa soddisfazione da parte dell’assessore regionale Berrino candidato alle elezioni europee :”Sono qua per la campagna elettorale delle prossime europee per Fratelli d’Italia e voglio dire che la battaglia è dura ma sappiamo governare. Io sono candidato nel collegio nord-ovest comprendente Liguria, Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta e sono convinto che questo voto politico per le europee sia molto importante. In queste zone vi sono molti problemi legati alla disoccupazione e Gero Calleri merita di essere il prossimo sindaco di Albenga ma voglio anche rivolgere un sincero in bocca al lupo ai candidati consiglieri comunali della nostra coalizione”.

“Ringrazio tutti i presenti dicendo che la battaglia per le elezioni europee è molto importante”, sottolinea la Senatrice Daniela Santanchè, “ed è per me motivo di orgoglio essere candidata con Giorgia Meloni. Dobbiamo andare in Europa per rimettere l’Italia al centro portando più Italia in Europa ponendo al centro le nostre origini cristiane nei trattati. Occorre anche la difesa dei confini, combattere le tasse, la burocrazia e aumentando i crocifissi nei luoghi pubblici dimostrandoci orgogliosi di essere italiani con la necessità di una politica estera e monetaria comune. Albenga si merita di cambiare sindaco così come il nostro candidato consigliere comunale Crosetto si merita di essere eletto ma vi è la necessità di una politica di condivisione facendo vincere la squadra”.

“Molti anni fa, per il corso allievi ufficiali, chiesi di venire ad Albenga ma non fui accontentato”, afferma il Vicepresidente del Senato Ignazio La Russa, “e oggi Gero Calleri si merita di diventare il prossimo sindaco di questa città. Le elezioni europee sono una svolta anche perchè si ama l’Europa e si vuole cambiare perchè occorre una grande patria europea mantenendo la nostra sovranità sulla quotidianità ma per i grandi temi come la difesa, il lavoro e la politica estera una politica comune può funzionare bene. Bisogna usare al meglio le tre preferenze per le elezioni europee e sono contento del fatto che l’assessore regionale Berrino si metta in gioco”.

“Sono onorato della presenza ad Albenga di Daniela Santanchè ed Ignazio La Russa e voglio dire che ho Albenga nel cuore. Questo giorno è molto importante per la nostra città ed il centro storico è molto bello anche perchè è addobbato dalle nostre piante di Fior d’Albenga. Sono contento della presenza dell’assessore regionale Berrino e credo che vi sia la necessità di cambiare Albenga facendo crescere il turismo facendo sinergia con l’agricoltura”, conclude il candidato sindaco Gero Calleri.

Rispondi