Grande successo per l’inaugurazione del point elettorale del sindaco uscente e candidato alle prossime elezioni amministrative Giancarlo Canepa; il point, sito in Via XX Settembre angolo Via Don Luigi Cha; sarà dedicato all’ascolto dei cittadini e alla conoscenza del programma elettorale.
“Sono passati cinque anni ed ora ci sono condizioni diverse rispetto al passato”, dichiara il sindaco Canepa, “ed abbiamo creato una base solida per ripartire. Abbiamo tanti progetti per il futuro e alcuni completano le opere già iniziate; ci sono molte idee in atto e tante situazioni nuove. Il nuovo programma elettorale è bello e fa crescere il paese attraverso la ripartenza; siamo partiti nel 2017 con un bilancio in pre-dissesto ma abbiamo risanato i conti, il comune è stato riorganizzato ed abbiamo avuto tanti problemi come le alluvioni, la pandemia, la guerra e l’aumento dei costi dell’energia. Vorrei dare ai miei cittadini una città più verde ed eco-sostenibile per il futuro ed i fondi del PNRR ci possono aiutare; abbiamo partecipato e parteciperemo ai bandi. Abbiamo tanti progetti per il futuro ed in questi cinque anni ho fatto esperienza; l’amore per il paese è aumentato ma voglio fare di più e meglio realizzando cosa non ho ancora realizzato”
“Subito è stata dura ma ho chiesto aiuto ed ho imparato molto; ho preso decisioni con un senso di responsabilità che mi aiuta”, conclude il primo cittadino uscente.
Di seguito i nomi dei candidati consiglieri comunali :
Luca Angelucci
Mariacarla Calcaterra
Alessio D’Ascenzo
Celeste Lo Presti
Massimo Allegri
Carolina Bongiorni
Paolo Erre
Maicol Campisi
Andrea Francielli
Giovanni Matti Altadonna
Bruna Mastrasso
Veronica Ragazzo