Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

La Polisportiva Quiliano inizia raccolta di generi alimentari per I cittadini bisognosi

La Polisportiva Quiliano scende in campo in favore dei bisognosi lanciando una campagna di sensibilizzazione per I cittadini bisognosi.Afferma il presidente Aureliano Pastorelli, nella foto insieme al presidente del Coni, Giovanni Malago’:”tutto l’anno, noi della Polisportiva Quiliano lavoriamo per assicurare lo sport a tutti e come sappiamo, lo sport è sinonimo di vita e di benessere.
Nella nostra grande famiglia nessuno deve essere lasciato indietro o dimenticato.
Sono momenti duri per tutti, ma sappiamo che c’è chi per via dei danni causati dall’emergenza ha bisogno di un aiuto straordinario, oggi più che mai. Ci piacerebbe partecipare come semplici cittadini ma usufruendo del ruolo che la nostra società riveste, al servizio della popolazione di Quiliano. Nonostante l’immenso sforzo delle Istituzioni quilianesi pensiamo che un contributo da parte di tutti non possa che far bene alla nostra comunità.
Per questo, da oggi diamo vita ad una raccolta di generi alimentari e/o giochi per bimbi e qualsiasi cosa possa far si che la loro vita sia il più spensierata possibile in questi giorni difficili, anche in previsione delle festività pasquali che dovrebbero rappresentare un periodo di serenità per tutti.
Faremo in modo che le vostre donazioni arrivino al Palazzetto ed è lì che le metteremo a disposizione di chi ne avrà bisogno.
Si svolgerà tutto anonimamente e nella maniera più sicura possibile, seguiremo tutte le procedure nel rispetto di ogni precauzione prevista mettendo a disposizione mascherine chirurgiche e guanti per il ritiro dei vostri pacchi alimentari”. Conclude Pastorelli:”
Facciamo appello al vostro buon cuore e vi chiediamo di donare principalmente prodotti a lunga conservazione ma anche detersivi e prodotti per l’igiene personale oltre che qualche piccola distrazione per i più piccoli.
Inoltre, come Polisportiva Quiliano ci impegniamo a acquistare e a donare un uovo di Pasqua per ogni pacco alimentare consegnato. Restiamo uniti”.

Rispondi