Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

LA RAPPRESENTATIVA SAVONESE VINCE LA COPPA ITALIA DI BRIDGE

di Redazione

La squadra Vanara (Renato Allegra, Renato Bertello, Giovanni Grappiolo, Sandra Levis, Carmelo Pennestri, Giovanni Salomone, Paolo Vanara) vince la finale della Coppa Italia di categoria con il risultato di 113-93.
Ad affrontare la squadra ligure nell’incontro decisivo è stata la rappresentativa Siena Bridge (Dario Bibbiani, Duccio Fineschi, Claudio Marini, Riccardo Solari), che si è assicurata l’argento.

Da giovedì 8 a domenica 11 dicembre, al Palazzo dei congressi a Salsomaggiore c’ è stata una dura battaglia, in cui i giocatori Savonesi hanno “lavorato” senza un attimo di respiro. Così gli stessi commentano:

<<Abbiamo avuto il piacere di incontrare in tutto il percorso buoni e ottimi avversari e tutti dal comportamento veramente esemplare, segnali che fanno bene alla nostra disciplina. E’ una affermazione che giunge dopo cinque anni di nostri tentativi in cui ci si è aggiudicati una volta il bronzo, una l’argento e per due volte il raggiungimento della semifinale.>>

“Particolare emozionante è stato l’incontro e l’abbraccio con l’amico Benito Garozzo -ha aggiunto Renato Allegra- che conosco da circa 40 anni- il quale, non ha voluto mancare nemmeno quest’anno a partecipare alla Coppa Open, ovviamente vincendola.”

In fondo il viaggio dalla Florida dove risiede abitualmente questo giovane gentiluomo -classe 1927- non gli deve essere costata soverchia fatica.

Rispondi