Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ESTERO

L’Alleanza Putin-Kim…

Un Patto da Sodoma e Gomorra per il Mondo!

Missili, strette di mano da record e brindisi alla ‘sacra battaglia’ contro l’Occidente: cosa succede quando Putin e Kim si incontrano?”

Nell’attuale scenario politico globale, una nuova alleanza sta emergendo e sta suscitando timori e preoccupazioni di proporzioni bibliche. L’incontro tra Vladimir Putin e Kim Jong-un, avvenuto nel cosmodromo di Vostochny, sembra essere una strana fusione di interessi che potrebbe portare il mondo verso un disastro simile a quello di Sodoma e Gomorra, come raccontato nella Bibbia.

In una conferenza stampa all’inizio dell’incontro, Putin ha fatto una dichiarazione sorprendente, suggerendo che la Russia potrebbe aiutare la Corea del Nord a diventare una potenza spaziale. “È per questo che siamo venuti qui, visto che il leader nordcoreano è molto interessato alla tecnologia missilistica”, ha affermato Putin. Questo annuncio ha sollevato domande e preoccupazioni, poiché la tecnologia missilistica potrebbe essere facilmente utilizzata per scopi militari, mettendo a repentaglio la stabilità globale.

L’incontro tra i due leader ha avuto un inizio bizzarro con una stretta di mano che è durata ben 40 secondi. Questo evento da solo avrebbe potuto far rabbrividire i più ottimisti, poiché sembra che Putin e Kim stiano cercando di stabilire una connessione profonda e duratura. La visita di Kim al cosmodromo russo, notoriamente noto per essere stato un centro di lancio missilistico sovietico, solleva ulteriori preoccupazioni sulla collaborazione tecnologica tra i due Paesi.

Kim Jong-un ha anche fatto una mossa audace, facendo sparare due missili balistici dalla Nord Corea durante l’incontro. Questa dimostrazione di forza potrebbe essere interpretata come un avvertimento all’Occidente e ai suoi alleati. Si tratta di una minaccia diretta o di un tentativo di rafforzare la posizione negoziale di Kim nei confronti della Russia? L’incertezza inizia a crescere, e con essa la tensione globale.

L’incontro ha anche rivelato che Putin e Kim stanno discutendo apertamente della possibilità di una collaborazione tecnico-militare, compresa la fornitura di armi. Questo ha allarmato gli Stati Uniti e l’ONU, che hanno minacciato di intensificare le sanzioni contro entrambi i Paesi se un accordo militare dovesse concretizzarsi. L’ONU ha già vietato alla Nord Corea di vendere armi all’estero, ma sembra che Putin sia disposto a sfidare questa restrizione per ragioni geopolitiche.

Il futuro di questa alleanza Putin-Kim è incerto, ma una cosa è chiara: il mondo deve prestare molta attenzione a questa strana convergenza di interessi tra Russia e Corea del Nord. L’ombra di Sodoma e Gomorra potrebbe non essere solo un mito biblico, ma una profezia che si sta materializzando sotto i nostri occhi. Mentre Putin e Kim brindano al “rafforzamento della cooperazione”, il resto del mondo osserva con crescente apprensione e preoccupazione.

Rispondi