Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

LOANO: “LA STREGA DI BIANCANEVE” VINCE IL PALIO DEI COMUNI

di Redazione

Bilancio positivo, a Loano, per la seconda sfilata dei carri che ha chiuso la 26^ edizione del CarnevaLöa,organizzato dall’Associazione Vecchia Loano con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Il bel tempo ha garantito un’ampia presenza di pubblico che ha affollato il lungomare, accogliendo con applausi le grandi opere di cartapesta.

A conquistare la vittoria del Palio dei Comuni è stato il carro La strega di Biancaneve realizzato dal gruppo di Bardino Vecchio. Il secondo posto è toccato ad Hazzard il ritorno (Borghetto S.S.) e terzo classificato è stato il carro l’Onda Varazzina (Varazze – Gruppo Animazione Varazze) che ha preso il posto dell’annunciato “A Lanterna de Zena”. Il premio Originalità è stato consegnato al gruppo di Finale Ligure per il carro Tommy la stella dei Giants.

Premiato anche il vincitore del contest fotografico 2017. La foto pubblicata sulla pagina facebook(@carnevaloa) che ha ricevuto più like è stata quella di Sandro Comani del gruppo I matetti burdelluzi.

Rispondi