Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀCRONACAPONENTEVarie

Lunedì a Bastia d’Albenga i funerali di Luisa Pecchi

Ex Presidente della Componente femminile della CRI di Albenga

Luisa Pecchi

ALBENGA- Si svolgeranno lunedì mattina i funerali di Luisa Pecchi, vedova Panizzoli, molto nota nel mondo del volontariato del Ponente savonese per la sua generosità ed impegno nel sostenere tutte le iniziative che hanno visto impegnata la Croce Rossa Italiana. Presidente della Componente femminile CRI di Albenga, per molti anni, Luisa, che aveva 85 anni, è mancata all’ Ospedale di Santa Corona a Pietra Ligure.
La notizia del decesso ha lasciato sconcertati tutti gli amici ed i militi che nei tanti anni di impegno hanno avuto la fortuna di conoscerla.
La ricordano con grande affetto i volontari che la ammiravano per la lunga militanza (oltre 20 anni) nella Croce Bianca: “Si era impegnata – dicono i suoi amici alla CRI di Albenga- moltissimo nella raccolta per l’alluvione ad Albenga, per lo Tzunami che aveva colpito la Tailandia ed in molte altre emergenze nelle quali non faceva mai mancare il suo generoso impegno. Era una collega ed amica splendida, un vero diamante prezioso”. Luisa lascia il figlio Andrea, il fratello Lino, la cognata Susi, i nipoti ed i parenti. Le esequie di svolgeranno lunedì, alle ore 11, nella Parrocchia Santissima Annunziata di Bastia.
CLAUDIO ALMANZI

CLAUDIO ALMANZI
the authorCLAUDIO ALMANZI
Giornalista dal 1980 ha lavorato con Il Tempo di Roma, l' Ora di Palermo, Il Mattino di Napoli Il Secolo XIX di Genova (per 25 anni nelle Redazioni di Albenga e Savona) L' Avvenire (per oltre 20 anni per la Pagina Ponente Sette) Il Corriere Mercantile e con decine di testate cartacee ed on line. Ha diretto svariate testate giornali e bollettini professionali. Vive ad Albenga.

Rispondi