Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀCULTURA

Massimo Cicolin torna a Finale il 9 giugno

Una serata dedicata al tema delle costellazioni familiari sarà l’ occasione venerdì 9 giugno (alla Sala Gallesio, in via Pertica, 24) per riincontrare uno dei più noti trainer italiani: Massimo Cicolin.

Il supervisore di “Academy” torna in Liguria da Vicenza per presentare il tema “Il conflitto- Le costellazioni Familiari” che si rifà al famoso metodo per vivere in armonia e libertà la propria vita, attraverso la presa di coscienza di sé.

Inoltre dal 9 giugno si terrà anche un seminario esperienziale, sempre dedicato al tema del conflitto, che proseguirà fino a domenica 11 giugno, con la supervisione di Cicolin. Il corso, che consentirà ai partecipanti di incontrare ed ascoltare uno dei supervisor e trainer counselor più efficaci attualmente operanti in Italia, ha lo scopo di presentare un metodo efficace ed all’avanguardia per vivere al meglio la relazione con sè stessi e con gli altri.

Massimo Cicolin- dice Irene Carretto, una delle organizzatrici- preparatosi alla scuola di Bert Hellingher, giunge fino da noi in Riviera per condurre questo seminario esperienziale potente e profondo. Il corso rappresenta una opportunità per coloro che sentono la necessità di essere in grado di diventare padroni delle risoluzioni creative dei conflitti, imparando ad andare oltre al disagio, a risolvere i disaccordi acquisendo uno stile personale di relazione”. Sulla validità di questi seminari e metodi abbiamo sentito numerose testimonianze: “Io pratico questo metodo- ci ha spiegato Dolores Saracini- da diversi anni e devo, a mio parere, riconoscere che è uno strumento potente e profondo per portare in luce le potenzialità di ciascuno. Il conflitto in quest’ ottica va visto come una possibilità che può essere usata in modo creativo e non distruttivo. Il corso vuole portare i partecipanti a guardare più lontano, tanto da riuscire a dare valore alla componente creativa del conflitto”.

Per coloro che desiderano iscriversi è possibile telefonare ai numeri 3294636184 (Dolores) e 3420156567 (Irene). Per chi desiderasse maggiori informazioni è possibile scrivere all indirizzo do posta elettronica formazione@lifecounselor.it o consultare il sito www.lifecounselor.it

Rispondi