Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀCRONACA

Novità nell’ambito dell’auto mutuo aiuto savonese a partire sa settembre

di Michele Alluigi

A partire dal prossimo  settembre ci saranno alcune novità da parte di A.M.A.Li. – Associazione di volontariato per il coordinamento dell’auto mutuo aiuto, da anni operativa anche a Savona.

Da venerdì 2 settembre, presso la “Casa dell’Auto Mutuo Aiuto” in Via Crispi 20, nel quartiere Lavagnola, inizierà  il percorso il gruppo A.M.A. “Il Salvagente”, nato in sostegno di genitori con figli adolescenti, la cui partecipazione è completamente gratuita. Gli incontri si svolgeranno con orario dalle 17.30 alle 19.30.

Da sabato 3 settembre, dalle 10:00 alle 12:00, sarà attivo con cadenza quindicinale, sempre  presso la “Casa dell’Auto Mutuo Aiuto” in Via Crispi 20, “Lo sportello dell’auto mutuo aiuto”. Le persone che desiderano entrare in contatto con le attività di A.M.A.Li. e conoscere che cosa è un gruppo di auto mutuo aiuto, come funziona, possono ricevere le informazioni che le potranno aiutare.

Per informazioni: info@automutuoaiuto-liguria.it , Antonietta Toscano 347.4865220

Infine, sabato 10 settembre a Genova, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi in Via Garibaldi, dalle 9:00 alle 13:00,“La Giornata Mondiale della prevenzione del suicidio: avvicinarsi per conoscere e comprendere”.
Non è richiesta l’iscrizione, la partecipazione è gratuita.

Per informazioni: info@automutuoaiuto-liguria.it 346.8254086
www.automutuoaiuto-liguria.it

Rispondi