Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Olimpia Carcarese e Carcarese Calcio scaldano i motori

Dopo il bando per l’assegnazione della gestione del campo “C.Corrent” di Carcare vinto dall’Olimpia Carcarese è tempo di guardare alla prossima stagione.

I due presidenti, Pizzorno e Bertone, tracciano il punto della situazione.

Pizzorno (Olimpia Carcarese): “Abbiamo scelto un allenatore giovane (Alloisio ndr) e lo stiamo supportando al massimo per potergli permettere di iniziare al meglio questa nuova avventura. Questa scelta testimonia lo spirito dell’Olimpia Carcarese, uno spirito volto alla valorizzazione e alla crescita dei giovani. Anche la rosa della prima squadra, che dovrà essere competitiva, evidenzierà questa filosofia: accanto a due senatori e colonne come il nostro portiere Landi e il capocannoniere dello scorso torneo Salvatico, inseriremo pedine giovani. Per completare il puzzle, però, ci serviranno ancora due innesti di esperienza. Sveleremo i nomi solo dopo la firma”.

 

Bertone (Carcarese Calcio): “Sul fronte della rosa non ci siamo ancora mossi. In primo luogo, perché stiamo aspettando di capire in quale categoria giocheremo. La speranza di essere ripescati c’è e da tale eventualità dipenderanno inevitabilmente le nostre mosse di mercato. In Prima Categoria, infatti, c’è l’obbligo dei giovani. Inoltre, stiamo cercando un campo dove svolgere gli allenamenti. La speranza è quella di trovare un fondo migliore rispetto a quello del “Corrent” che, essendo deteriorato, mette a rischio infortunio i giocatori”.

Rispondi