Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Prima Categoria – Débâcle per Aurora e Letimbro negli ultimi recuperi

Gli ultimi recuperi delle gare rinviate in Prima Categoria non sono stati positivi per le savonesi. Dopo aver condotto la gara per lunghi tratti, la Letimbro di Rocco De Marco è collassata a Camporosso, subendo una pesante sconfitta, 6 a 3, che però potrà incidere solo sul morale, dato che la salvezza è ormai archiviata. Per spezzare una lancia in favore dei gialloblu, c’è da dire che andare in 13 a giocare in casa di un Camporosso con un disperato bisogno di punti non è mai facile. Gialloblu in vantaggio con Cela e raggiunti poi da Caccamo. Tornano poi in vantaggio i savonesi con Bianco. Ma il Camporosso non ci sta e dopo aver pareggiato si porta sul 6 a 2 (Giunta, Caccamo e doppietta di Arena). Nel finale, la rete di Marsio rende meno amaro il mercoledì della Letimbro.

Letimbro: Novello, Ottonello, Gilardoni, Di Mare, Rossetti, Odenato, Cela, Lione, Vanara, Battistel, Bianco. A disposizione: Del Prete, Marsio. Allenatore: De Marco

 

Quando la squadra con motivazioni incontra quella che ha raggiunto l’obiettivo, la squadra con motivazioni vince (spesso accade così). Se poi quella squadra è del calibro della Dianese&Golfo le probabilità si innalzano ulteriormente. Questa in sintesi una chiave di interpretazione del prevedibile 3 a 1 con il quale i ponentini hanno superato l’Aurora. Reti di Di Mario (doppietta) e Colli.

Aurora: Ferro, Usai M, Garrone, Di Natale, Rebella, Usai F, Horma, Pesce, Rollero, Saino, Mozzone. A disposizione: Russo, Saviozzi, Pucciano. Allenatore: Carnesecchi.

Rispondi