Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Prima e Seconda Categoria. Mercato nel vivo. Di Mare colpo della Letimbro. La Priamar prende Cosce e Ciampà

Entra nel vivo il mercato di riparazione delle squadre impegnate in Prima e Seconda Categoria. “Chi prevede provvede”, si potrebbe dire per la Letimbro. Oggi è arrivata la notizia della squalifica per otto giornate del forte centrocampista Ciccaglioni, ma i dirigenti gialloblu avevano già da tempo un colpo in canna: dal Varazze, infatti, arriverà Gaetano Di Mare, che contribuirà ad alzare la qualità del centrocampo di mister De Marco. Una linea mediana che può vantare giocatori come Ciccaglioni, di cui abbiamo già detto, Altomare, Battistel e Del Buono, oltre che una batteria di esterni di primo livello.

Non è stato a guardare lo Speranza. Le chiavi dell’attacco sono state riaffidate all’eterno bomber Quintavalle. All’estremo opposto del campo, è stato scelto Simone Nucci, già con Frumento a Quiliano, per guidare una retroguardia che dovrà subire necessariamente meno goal per tentare la scalata.

L’Altarese, che deve uscire da un momento decisamente negativo, rinforza l’attacco con Costa, proveniente dalla Veloce.

Scendendo in Seconda Categoria, la Rocchettese ha rimpolpato la rosa con gli innesti del centrocampista Gandolfo, del difensore Giammello e dell’attaccante Oliveri.

Anche la Priamar continua a muoversi, dopo essersi assicurata le prestazioni di Mattia Ciampà, portiere che mister Dario Roso conosce bene, Libri e Marrapodi, i savonesi hanno tesserato Andrea Cosce, classe 1998. “Un innesto importante, che può essere impiegato sia come esterno basso, sia come esterno alto. Un giocatore già con noi lo scorso anno, siamo contenti che sia tornato dato che aveva anche offerte da categorie superiori”, chiosa il ds Mantelli.

Rispondi