Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Sassello, Giacomo Calcagno:”Non siamo favoriti ma ci proveremo!”

Una grande stagione quella del Sassello, i ragazzi di Biato, partiti a fari spenti, hanno occupato fin dall’inizio posizioni di alta classifica. Solo il goal di Carta, durante il secondo tempo di Aurora – Carcarese Calcio, ha impedito alla squadra di festeggiare la vittoria del torneo. Domenica, sarà spareggio per decretere la squadra vincitrice. Chi perde dovrà disputare la finale play off, con due risultati su tre a disposizione.

Giacomo Calcagno, estremo difensore del Sassello, analizza un match che, come si suol dire, “vale una stagione”.

Come arrivate all’incontro?

“Ci siamo allenati bene e c’è molto entusiasmo data anche la nutrita presenza di giovani, ma anche i più “vecchi” come me hanno le loro motivazioni. Sappiamo benissimo di non essere i favoriti, ma ci proveremo”.

Quali sono, secondo te, i punti di forza e di debolezza della Carcarese Calcio?

“Sono una squadra esperta con giocatori e allenatore di categoria superiore. Tutto ciò è un vantaggio in una partita del genere. Per quanto riguarda invece le ” debolezze”, l’assenza di un attaccante come Montisci, che ci ha creato problemi a Carcare, può rappresentare un vantaggio. Tuttavia, anche a noi mancano delle pedine importanti. Speriamo che sia una bella partita e che la gente che verrà a vederla si diverta… e che vinca il migliore!”.

Rispondi