Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CRONACA

Savona : la Befana dei City Angels per i bambini meno fortunati

“Speriamo di fare tante altre di queste iniziative, specialmente per i bambini meno fortunati, sperando di regalare tanti sorrisi”

Grande successo per l’iniziativa del gruppo di volontariato di strada d’emergenza City Angels di Savona, in prima linea nella solidarietà e nel sociale. Dieci angeli, in compagnia della Befana, hanno consegnato una quindicina di calze per altrettanti bambini. A vestire i panni della simpatica nonnina è stata la coordinatrice del gruppo, Danila Benincá “Red”, facendo felici bimbe e bimbi.

É stata una bellissima soddisfazione vedere il viso dei bimbi che si accendeva di gioia e di stupore, alla vista della Befana che gli consegnava la calza piena di dolci. Speriamo di fare tante altre di queste iniziative, specialmente per i bambini meno fortunati, sperando di regalare tanti sorrisi” dichiara l’associazione.

La sezione savonese si è arricchita di tre nuovi angeli: Ray Francesca Patané, Enza Alice Fazio ed Elon Diego Gambaretto. Gli Angels Savonesi adesso sono in un numero congruo per poter offrire alla città ottimi servizi: Red, coordinatrice; Angy, vice coordinatrice; Mizzy, capo squadra; Nick, vice capo squadra; Afo e Titty e poi un bel numero di angeli ausiliari che stanno “studiando” per diventare angeli effettivi.

 

 

Rispondi