Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Scaramuzza: l’Amministrazione comunale non può interferire nella gestione del Savona

savona calcio

Incontro, oggi, tra l’Assessore allo Sport del Comune di Savona, Maurizio Scaramuzza, e la rappresentanza della tifoseria biancoblu appositamente convenuta al Palazzo Municipale.

I tifosi hanno ancora manifestato dissenso nei confonti della dirigenza degli Striscioni, invitando il presidente Cavaliere, il direttore sportivo Canepa e i dirigenti legati alla figura del Cavalier Aldo Dellepiane a farsi da parte.
I primi segnali di malessere nei confronti della società, erano stati manifestati dalla tifoseria organizzata del Savona già nelle scorse settimane, ma un primo passo formale è stato compiuto oggi, dopo la sconfitta nel derby contro l’Albissola e la sempre più difficile situazione di classifica.

Una rappresentanza dei tifosi aveva infatti richiesto un incontro all’amministrazione comunale per esprimere tutte le proprie riserve sull’attuale gestione societaria del club di via Cadorna.

L’assessore allo Sport, Maurizio Scaramuzza, pronto a ricevere gli Ultras del sodalizio biancoblu, ha sottolineato come da parte dell’Amministrazione non vi sia la possibilità di interferire in un’azienda privata, manifestando però la propria disponilibità a fare da tramite con eventuali nuovi compratori.

Rispondi