Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Seconda Categoria, ecco come potrebbero essere i due raggruppamenti.

La Federazione non ha ancora sciolto i dubbi sul prossimo campionato di Seconda Categoria. Se un unico girone da venti squadre, come l’attuale serie A, spaventa molte società per i costi da sostenere, anche l’ipotesi di due mini gironi non convince pienamente dirigenti e giocatori, infatti si tratterebbe di un numero limitato di partite e le rose allestite potrebbero risultare troppo ampie.

Nel caso in cui si formassero due gironi, si dovrà tenere conto del principio della prossimità territoriale. Provare ad immaginarne la composizione non è difficile: un blocco valbormidese condito dal Sassello e dal Val Lerone,nel caso in cui i genovesi avessero intenzione di passare un altro anno nella provincia savonese, e le quattro imperiesi a rivaleggiare contro le savonesi e le rivierasche.

Ecco come sarebbero gli eventuali due gironi:

Girone A: Virtus Sanremo, Sanremo 80, Cervo fc, Riva Ligure, San Filippo Neri, Nolese, Borgio Verezzi, Valleggia, Priamar e Fortitudo Savona

Girone B: Cengio, Plodio, Mallare, Aurora, Millesimo, Rocchettese, Carcarese Calcio, Olimpia Carcarese, Sassello, Val Lerone, Murialdo.

 

Chiunque volesse esprimere il proprio parare può farlo contattando il nostro giornale al numero 3400952637

 

 

M.T

Rispondi