Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Serie A1: Carisa R.N Savona sconfitta dalla Roma Vis Nova

La Carisa Rari Nantes Savona ha perso con la Roma Vis Nova, nella piscina del Foro Italico a Roma, l’incontro valevole per la 26^ ed ultima giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto. Il punteggio finale è stato di 13 a 12 in favore dei padroni di casa.

Una sconfitta assolutamente ininfluente sulla classifica, in quanto la Rari si era già qualificata in anticipo per la fase finale del campionato. Da giovedì 18 maggio, infatti, la Carisa R. N. Savona sarà impegnata nella Final Six che si disputerà nello Stadio del Nuoto di Torino

Questo il tabellino della partita.

ROMA VIS NOVA – CARISA RARI NANTES SAVONA      13 – 12

Parziali (1 – 2) (3 – 5) (4 – 3) (5 – 2)

TABELLINO

Formazioni

ROMA VIS NOVA: Nicosia, Innocenzi, Sofia, Delas 2, Gianni 1, Bitadze 1, Jerkovic 1, Vittorioso 4, Vitola 1, Gobbi, Ciotti, Briganti 3, Brandoni.

Allenatore Cristiano Ciocchetti.

CARISA R.N. SAVONA: Antona, Colombo 2, Damonte 1 (su rigore), Conterno, Bianco L. 1, Ravina 1, Grosso, Milakovic 2, Bianco G. 1, Gounas 4, Piombo, Sadovyy, Missiroli.

Allenatore Alberto Angelini.

Arbitri: Stefano Alfi di Napoli e Leonardo Ceccarelli di Firenze.

Delegato FIN: Giovanni Taormina di Civitavecchia

Superiorità numeriche:

ROMA VIS NOVA: 6 / 12

CARISA R.N. SAVONA: 6 / 9 + 1 rigore realizzato.

Note:

Spettatori: 150 circa

Usciti per 3 falli: Gianni (Roma) a 44″ dalla fine del terzo tempo; Grosso (Savona) a 56″ dalla fine del 4 tempo; Bianco G. (Savona) a 2″ dalla fine del 4° tempo.

Rispondi