Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Syncro, Campionato Italiano Estivo categoria Junior: oro per la Carisa R.N. Savona

La Rari Nantes Savona ha vinto la medaglia d’oro nella Finale del Libero Combinato che si è conclusa ieri nella piscina comunale “Zanelli” di Savona, peraltro sede del Campionato Italiano Estivo categoria Junior di Nuoto Sincronizzato. La manifestazione è organizzata dalla Federazione Italiana Nuoto in collaborazione con la Rari Nantes Savona
Nella giornata di ieri le savonesi hanno totalizzato 83.233 punti. Al secondo posto si è classificata L’Unicusano Aurelia Nuoto con 82.533 punti, mentre al terzo posto si è piazzato l’All Round con 80.773 punti.
La squadra della Rari è composta da: Francesca Zunino, Marta Murru, Micol Trombone, Aurora Savi, Carmen Rocchino, Sofia Mastroianni, Alessandra Amicabile, Beatrice Pulinas, Alessia Santini, Giada Suppo, Serena Lessi, Alice Trolese. La Carisa R.N. Savona è guidata dall’allenatrice Anastasia Ermakova, coadiuvata da Benedetta Parisella e Carolina Camardella.

Venerdì mattina si sono svolte le Eliminatorie della Squadra con 20 esercizi. La Carisa R.N. Savona si è piazzata al primo posto con 82.100 punti, al secondo posto l’Unicusano Aurelia Nuoto con 80.567 punti, mentre al terzo posto si è classificato l’All Round con 78,933 punti.

Questo il programma delle restanti giornate di gara:

Sabato 8 luglio:
Ore 10,00 Obbligatori
Ore 18,30 Finale Duo

Domenica 9 luglio:
Ore 09,30 Finale Solo
Ore 11,30 Finale Squadra

Rispondi