Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CULTURA

LA PRIMAVERA DI SAVONA E LA SUA PIU’ BELLA SORPRESA: LA MOTOTERAPIA.

di Redazione

Un evento molto interessante si svolgerà in Liguria: la giornata di Mototerapia promossa dai protagonisti del mondo delle due e quattro ruote.

Attraverso il coinvolgimento attivo di persone disabili all’interno di una giornata dedicata ai motori, si cerca di abbattere il muro emotivo che spesso li tiene lontani da contesti di evasione attiva, puro divertimento e libertà di movimento.

Il prossimo Mercoledì 4 Maggio 2016, infatti, presso il Molo Costa del Porto di Savona, si terrà un evento aperto al pubblico e dedicato ai portatori di handicap, che vedrà tra i partecipanti anche la società di consulenza alla guida Stunt Service di Federico Fiorini, da sempre in prima linea nel sostegno alle attività benefiche e socialmente utili. Pilota, istruttore e stuntman automobilistico, Federico è molto attento al lato “umano” delle corse e dei motori, oltre all’aspetto agonistico che li contraddistingue.

All’evento, voluto e organizzato dai freestyler delle moto Vanni Oddera e Daboot, è prevista l’adesione di Stunt Service con la vettura di punta Nissan 350Z GT, esposta sul molo dell’esibizione dove appassionati, sportivi e semplici curiosi potranno ammirarne le linee accattivanti e l’assetto da competizione.

Rispondi