sabato, Maggio 25, 2019
Home > Cultura e Musica > Savona, sabato Giada Sordi presenta il romanzo “Come poli che si attraggono”

Savona, sabato Giada Sordi presenta il romanzo “Come poli che si attraggono”

Mai abbandonare la felicità. Mai. Bisogna cercarla, viverla e farsi travolgere dalle emozioni, quelle forti, positive, che ci danno l’energia per sentirsi vivi. Anche quando sembra che tutto sia perduto, anche quando l’amore che pensavamo durasse per sempre ci deluderà.  La storia d’amore tra Hope e Michael è una di quelle nate da ragazzini, oramai sono assieme da circa dieci anni, ma i problemi con il lavoro riescono a deprimere Michael fino a farlo allontanare da Hope che, un mese dopo la partenza del suo grande amore, rimane scossa da una notizia sconvolgente, che porta Hope a decidere che forse è il momento di cambiare aria e, spinta dalla voglia di ritrovare la felicità, prova a dare una scossa alla propria vita: la ragazza decide di trasferirsi nella città che per anni ha desiderato e di provare ad inseguire un sogno chiuso nel cassetto da ormai troppi anni. La nuova città riuscirà a farle scordare il tanto desiderato passato? Quali nuove esperienze le riserverà? 

Sabato, Giada Sordi presenterà il romanzo intitolato “Come poli che si attraggono” presso la libreria Il Libraccio di Savona in Corso Italia. Appuntamento alle ore 17. La città della Torretta sarà solo uno degli appuntamenti di quello che sarà un vero e proprio tour che vedrà Giada impegnata a La Spezia, Sestri Levante, Viareggio, Milano, Roma, Genova e Livorno.

La scrittrice classe 1991 di La Spezia ama definirsi una sognatrice. “La morale del mio romanzo? Mai abbandonare la felicità, bisogna cercarla e viverla”, afferma.  In occasione di ogni presentazione, saranno presenti i due modelli presenti sulla copertina: Fabio Sordi e Giulia Mineo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *