Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Al Quiliano&Valleggia il terzo “Trofeo Umberto Fanfoni”

Serata avara di goal quella di ieri sera al “Picasso” di Quiliano. Solo una rete segnata nelle tre mini partite da 45 minuti che assegnavano la terza edizione del “Trofeo Umberto Fanfoni”.

Nel primo incontro, pareggio con gli occhiali tra la Letimbro e i padroni di casa. Ai rigori, hanno poi avuto la meglio i gialloblu di mister Oliva.

La seconda partita ha visto l’unica rete della serata, che è stata sufficiente al Quiliano&Valleggia per piegare la resistenza di un Sassello apparso in buona forma.

Zero a zero, infine, anche nel terzo incontro, vinto poi dalla Letimbro, infallibile dagli undici metri ieri sera.

Piccolo misunderstanding al momento della premiazione. I ragazzi della Letimbro erano convinti, come ci hanno fatto sapere alcuni membri del sodalizio del Santuario, di aver vinto il torneo in virtù dei 4 punti totalizzati (due vittorie ai rigori), come il Quiliano&Valleggia (una vittoria nei regolamentari e una sconfitta ai rigori), e delle due vittorie ottenute. Tuttavia, è arrivata una doccia fredda, se così si può dire per un torneo estivo, perché il regolamento ha premiato l’unica squadra ad aver vinto nei regolamentari.

Rispondi