Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CULTURA

Alla Festa della donna debutta “Le Note di Genova” un viaggio tra gli artisti liguri di tutti i tempi

 L’8 marzo sarà l’occasione per tre noti artisti liguri: Vladi dei Trilli, il musicista Fabio Milanese e la giovane cantante Stephanie Niceforo, per proporre in anteprima il loro nuovo progetto musicale “Le Note di Genova”, un viaggio tra passato e presente dedicato a tutti i grandi musicisti liguri: gruppi, interpreti e cantautori.

Vladi dei Trilli racconta: “Questa nuova avventura musicale nasce da una mia idea in collaborazione con due ambiziosi artisti come Fabio Milanese e il giovane talento Stephanie Niceforo. Mi piaceva l’idea di poter racchiudere in un unico spettacolo i più grandi successi musicali dei più noti artisti nati in Liguria. Non solo la scuola dei più famosi cantautori ma anche i numerosi gruppi e autori liguri che con le loro canzoni hanno arricchito il patrimonio musicale italiano e varcato anche i confini nazionali. Il nostro viaggio musicale parte da un locale a noi molto caro che diede gli albori anche alle prime serate dei famosi Trilli di Pippo e Pucci in una serata così ricca di significato come la festa della donna. I nostri concerti proseguiranno anche in Estate e gradualmente inseriremo anche qualche brano nostro al ricco repertorio delle canzoni degli altri grandi artisti”.

Il primo appuntamento per poter immergervi nel percorso musicale proposto da “Le Note di Genova” sarà l’8 marzo presso lo storico locale del Pian dei Grilli, situato ai confini tra Liguria e Piemonte. Menù tipico in stile ligure/piemontese.

Prenotazioni allo 010 9693928.

Rispondi