Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Aurora-Millesimo, l parole di Peirone e Melara.

Mister Peirone del Millesimo e il dirigente dell’Aurora Melara commentano il match di questa mattina che ha visto l’Aurora prevalere per tre reti a zero e aggiudicarsi la finale play off.

Peirone: ” Gara estremamente equilibrata in cui però si sono evidenziati i problemi che abbiamo avuto per tutta la stagione: abbiamo creato almeno cinque palle goal nitide che non siamo riusciti a concretizzare. L’Aurora, secondo me la compagine più attrezzata del torneo con giocatori di valore assoluto, è stata brava a realizzare tre delle quattro occasioni da goal. Sono contento della mentalità della squadra che, come sempre, ha tentato di imporre il proprio gioco. Il risultato è senza dubbio troppo largo. Quest’anno la stagione è stata positiva, il nostro gruppo di giovani, quasi tutti di Millesimo e dintorni, ha saputo compattarsi al meglio. A testimonianza di ciò, è la tenuta difensiva, abbiamo subito solo 20 reti in tutta la stagione (quasi la metà in sole tre gare ndr) con una difesa dall’età media bassissima, questo è motivo di orgoglio. Il futuro sarà sicuramente roseo, il gruppo verrà quasi completamente confermato”.

Melara: “Una gran bella gara, giocata bene e a viso aperto da entrambe le squadre. Vedere il ” Rizzo” gremito ci ha fatto molto piacere. Abbiamo giocato bene ma anche il Millesimo non ha demeritato costringendoci ad un miracoloso salvataggio sulla linea dopo pochi minuti. I nostri tre goal sono stati di pregevole fattura, non era facile reagire mentalmente alla delusione derivata dalla partita con la Carcarese. Anche l’arbitraggio è stato impeccabile “. La stagione è stata soddisfacente e domenica prossima potremmo porre la classica ciliegina sulla torta. Non è stato semplice e gestire un parco giocatori così ampio e di alto livello in tutte la componenti. Oggi, è stato decisivo il rientro di Marco Mozzone in difesa”.





Michael Traman 

Rispondi