Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Calcio femminile: la Priamar Liguria si laurea campione

La Priamar Liguria di calcio a 5 femminile sconfigge per 10 a 1 il Borgo Il Campo, squadra genovese, e può finalmente festeggiare la vittoria di un torneo breve ma intenso.

Agli ordini di mister Badano e del vice Maruca, sono scese in campo: Sardo, Bazzano, Bernardi, Traman, Sarcinella, Malacrida e Marchetti.

Le marcutare portano la firma di Malacrida, autrice di un poker, Sarcinell, tre reti per lei, Marchetti, doppietta, e Traman.

Entusiasta Caludio Badano: “Il pareggio maturato contro l’Unione Sanremo ci aveva quasi completamente consegnato il titolo, mancava solo la classica ciliegina sulla torta. Sono contento del fatto che le ragazze abbiano fornito una prova ottima e non abbiano avuto nessun rilassamento, che sarebbe stato possibile. Da ormai 20 anni sono nel mondo del calcio femminile e questo è il miglior regalo che le ragazze potessero farmi. Ci tengo a ringraziare anche il mio compagno di viaggio Antonio Maruca, la dirigenza della Priamar e tutti coloro che tengono alle sorti della squadra e che ci sostengono costantemente”.

Rispondi