Grande partecipazione per l’apertura della nuova sede della Lega di Savona in vista delle prossime elezioni politiche sita in Corso Italia 177 rosso; presente l’Onorevole Sara Foscolo ed i Senatori Paolo Ripamonti e Francesco Bruzzone.
“Avere un point di questo tipo è molto importante”, dichiara Giorgio Calabria, segretario della Lega di Savona, “ed i candidati porteranno le nostre istanze a Roma. Dobbiamo aiutarli andando a votare e spero che la Lega abbia successo”.
Stessa soddisfazione da parte del Senatore Francesco Bruzzone :”Ringrazio la Lega di Savona che inaugura una sede in centro; sono tante le cose da dire ed il nostro progetto è a disposizione di tutti. Questa è stata una legislatura strana con premier catapultati ed è importante avere un Presidente del Consiglio eletto dalla gente; il mugugno può trasformarsi in voto e noi ci siamo. Noi siamo disposti ad accogliere chi viene qui legalmente ma i delinquenti non li vogliamo e quando Salvini era Ministro dell’Interno ha cambiato le cose in materia di immigrazione; serve migliorare le infrastrutture per valorizzare il turismo e l’economia. Noi abbiamo realizzato il Modello Genova che non deve essere messo in discussione ricordando che il Partito Democratico ha votato contro tutto questo e la ricostruzione del ponte; dobbiamo diffondere le nostre idee ed un voto di protesta non è utile a nessuno perchè servono i voti della gente convinta. Per votare basta tracciare solamente una croce sul nostro simbolo e chi non fa nulla non sbaglia; portiamo a Roma le esigenze del territorio ed i nostri messaggi riguardanti la sicurezza e la fiscalità devono devono essere diffusi. Chiedo di trasformare il mugugno in consenso elettorale”.
“Con il Ministro Lamorgese l’immigrazione è incontrollata”, afferma il Senatore Paolo Ripamonti, “e serve più sicurezza per tutti”.
“Dobbiamo convincere la gente ad andare a votare visto che è un diritto di tutti; la Lega ha le idee chiare e vogliamo portare a Roma la voce del territorio. Questa sede permette di conoscere il nostro programma e voglio dire che in merito alle Funivie abbiamo lavorato bene ed ho collaborato con il Senatore Ripamonti; abbiamo il problema dell’area di crisi complessa ed io ho portato personalmente a Roma alcuni problemi nazionali riguardanti gli anziani, i disabili e le pensioni”, conclude l’Onorevole Sara Foscolo.