Please assign a menu to the primary menu location under menu

ATTUALITÀPOLITICASAVONA

Elezioni Politiche 25 settembre 2022, la Lega di Savona inaugura la nuova sede

Grande partecipazione per l’apertura della nuova sede della Lega di Savona in vista delle prossime elezioni politiche sita in Corso Italia 177 rosso; presente l’Onorevole Sara Foscolo ed i Senatori Paolo Ripamonti e Francesco Bruzzone.

“Avere un point di questo tipo è molto importante”, dichiara Giorgio Calabria, segretario della Lega di Savona, “ed i candidati porteranno le nostre istanze a Roma. Dobbiamo aiutarli andando a votare e spero che la Lega abbia successo”.

Stessa soddisfazione da parte del Senatore Francesco Bruzzone :”Ringrazio la Lega di Savona che inaugura una sede in centro; sono tante le cose da dire ed il nostro progetto è a disposizione di tutti. Questa è stata una legislatura strana con premier catapultati ed è importante avere un Presidente del Consiglio eletto dalla gente; il mugugno può trasformarsi in voto e noi ci siamo. Noi siamo disposti ad accogliere chi viene qui legalmente ma i delinquenti non li vogliamo e quando Salvini era Ministro dell’Interno ha cambiato le cose in materia di immigrazione; serve migliorare le infrastrutture per valorizzare il turismo e l’economia. Noi abbiamo realizzato il Modello Genova che non deve essere messo in discussione ricordando che il Partito Democratico ha votato contro tutto questo e la ricostruzione del ponte; dobbiamo diffondere le nostre idee ed un voto di protesta non è utile a nessuno perchè servono i voti della gente convinta. Per votare basta tracciare solamente una croce sul nostro simbolo e chi non fa nulla non sbaglia; portiamo a Roma le esigenze del territorio ed i nostri messaggi riguardanti la sicurezza e la fiscalità devono devono essere diffusi. Chiedo di trasformare il mugugno in consenso elettorale”.

“Con il Ministro Lamorgese l’immigrazione è incontrollata”, afferma il Senatore Paolo Ripamonti, “e serve più sicurezza per tutti”.

“Dobbiamo convincere la gente ad andare a votare visto che è un diritto di tutti; la Lega ha le idee chiare e vogliamo portare a Roma la voce del territorio. Questa sede permette di conoscere il nostro programma e voglio dire che in merito alle Funivie abbiamo lavorato bene ed ho collaborato con il Senatore Ripamonti; abbiamo il problema dell’area di crisi complessa ed io ho portato personalmente a Roma alcuni problemi nazionali riguardanti gli anziani, i disabili e le pensioni”, conclude l’Onorevole Sara Foscolo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: