Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CULTURAREGIONE

La scrittrice Leyla Ziliotto ha incontrato a Genova l’assessore allo sport e Turismo Alessandra Bianchi

La scrittrice ed atleta genovese a Palazzo Tursi nella giornata Internazionale dei nonni ha consegnato il libro "Romanna" dedicato alla nonna paterna

La scrittrice ed atleta genovese Leyla Ziliotto, è stata ricevuta a Palazzo Tursi dall’Assessore allo Sport e al Turismo del Comune di Genova Alessandra Bianchi nell’ambito della festa internazionale dei nonni avvenuta il 2 ottobre.
Il libro, intitolato Romanna e dedicato alla nonna paterna di Leyla nel quale viene messo in evidenza il prezioso rapporto dei nipoti con i loro nonni, porta la prefazione del presidente del CONI Giovanni Malago’ e sarà presentato prossimamente nel capoluogo ligure.
A sinistra la Ziliotto (medaglia di bronzo al valore atletico CONI) con l’assessore Bianchi a Genova.

eyla Ziliotto, è stata ricevuta a Palazzo Tursi dall’Assessore allo Sport e al Turismo del Comune di Genova Alessandra Bianchi nell’ambito della festa internazionale dei nonni avvenuta il 2 ottobre. Il libro, intitolato Romanna e dedicato alla nonna paterna di Leyla nel quale viene messo in evidenza il prezioso rapporto dei nipoti con i loro nonni, porta la prefazione del presidente del CONI Giovanni Malago’ e sarà presentato prossimamente nel capoluogo ligure.

A sinistra la Ziliotto (medaglia di bronzo al valore atletico CONI) con l’assessore Bianchi a Genova.

Rispondi