Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

SPORT

L’addio del Papu Gomez alla Dea: ” I tifosi mi mancheranno”.

Dopo 5 stagioni in nerazzurro Alejandro Gomez è in procinto di partire per Siviglia dove comincerà la sua nuova avventura calcistica.
Nella mattina del 26 gennaio, il Papu si è diretto all’aeroporto e uscendo dal cancello di casa ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport : «Vado a salutare un paio di persone. Non posso dire niente adesso, ci sarà tempo per parlare». L’argentino è stato intercettato anche al di fuori dell’aeroporto di Bergamo: queste le sue parole.
«Lasciare questo paese dopo tanti anni, questa città. Sono triste e anche contento. Sono sensazioni strane. Rifarei tutto quello che ho fatto dal primo giorno che ho fatto a Bergamo, abbiamo fatto la storia di questa società. A volte le cose succedono, ma ora la società è al top in Europa. Messaggio per i tifosi? Veramente mi dispiace, mi mancheranno tanto. Bergamo è nel mio cuore, la mia città. Ci rivedremo presto, sicuramente. Messaggio per i Percassi? Già ho parlato con loro e loro sanno cosa penso. I miei sentimenti e quando voglio bene a tutti». In sede di trattative, l’Atalanta alla fine è riuscita a chiudere un’operazione capolavoro, per almeno tre motivi. Il primo e più evidente, confermato anche dai risultati, di una società che ha risolto in maniera drastica quello che inaspettatamente era diventato un problema nello spogliatoio, con la rottura tra il tecnico e il leader della squadra, capace di influire in negativo anche sui compagni.

Rispondi